Uomo Autunno Inverno 2019 - Otello Calzature Firenze
243
page-template-default,page,page-id-243,page-child,parent-pageid-182,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Uomo Autunno Inverno 2019

Per l’uomo una vasta scelta di scarpe, dall’elegante allo sportivo senza mai trascurare stile e comodità. Perché l’uomo di oggi è sempre più attento alle nuove tendenze.

L’abbigliamento maschile è sempre più ricercato ed il nostro impegno è rivolto alla selezione delle migliori calzature, facendo particolare attenzione alla qualità dei pellami ed al confort della scarpa. Calzate comode, suole in vero cuoio e membrane traspiranti per una maggiore freschezza, fodere in gore-tex per l’impermeabilità e suole in gomma leggere e flessibili.

Timberland

Lo storico marchio americano, sempre in voga dai mitici anni ’80 ad oggi, soprattutto nei mesi invernali con le sue calzature di moda, comode ed impermeabili. A tutto ciò unisce un encomiabile impegno per la conservazione dell’ambiente, investendo nella riforestazione del nostro pianeta.

Blundstone

Uno dei più antichi marchi di calzature al mondo. Nasce nell’isola della Tasmania in Australia alla fine del 1800, e fin da subito si impone per le sue calzature nate per gli operai delle ferrovie australiane. Ancora oggi, i suoi stivaletti con gli elastici colorati vengono usati nelle grandi aziende agricole. In Europa si è imposto per la sua comodità e praticità, uno stivaletto confortevole ed impermeabile che è riuscito a diventare anche un accessorio di gran moda per l’abbigliamento da città.

Clarks

Il più antico produttore di calzature al mondo. Un marchio che ha vestito generazione dopo generazione uomini di tutto il mondo e per ogni gusto, dal casual alla scarpa per il vestito, con un occhio di riguardo per il comfort.

Birkenstock

Finalmente il marchio tedesco più famoso al mondo per i sandali, ci sorprende con una collezione di vere e proprie scarpe da inverno.

Lomer

Dalle montagne alpine del Veneto, la tradizione per le scarpe da montagna, comode, pratiche, impermeabili, si sposa con le nuove tendenze dello street style e nasce la nuova collezione di Lomer.

OXS

Anche per l’uomo torna il glorioso Frank, l’anfibio stile industriale di OXS

Docksteps

Dal marchio Docksteps nuove proposte da una rivisitazione di gloriosi modelli degli anni ’80.

Sebago

Un altro marchio che ha fatto la storia delle scarpe fin dagli anni ’70. Ecco due icone della collezione: il modello Koala, con suola in vera para naturale, ed il mitico mocassino Penny Loafer.

Ed Parrish

Il marchio italiano che ha vestito la sneaker da scarpa importante, costruita con materiali di prima scelta, suole cucite e sottopiede in lattice per un comfort unico.

Brecos

Il made in Italy eccellenza della tradizione artigianale campana. Una collezione che riesce a coniugare il classico gusto con il gusto casual tipico dei nostri giorni.

Triver Flight

Altro made in Italy, questa volta dalla regione che è diventata nel tempo la patria della scarpa, le Marche. Triver Flight, una storia che affonda le proprie radici nel secondo dopoguerra italiano, ed arrivata alla terza generazione.

Mephisto

L’azienda francese leader mondiale nella calzatura comoda, dalle linee essenziali, costruita con materiali di eccellenza, dai pellami di prima qualità alle suole in vera gomma naturale.

Frau

Uno dei produttori di calzature più antichi d’Italia. Dalla terra del Soave e dell’Amarone, una collezione che varia dal classico al casual.

E' arrivata la nuova collezione autunno-inverno da Otello!!: passa a trovarci, ti aspettiamo in Via dell'Olivuzzo 82 a Firenze!SCOPRI LE COLLEZIONI
+ +