La nostra storia - Otello Calzature Firenze
237
page-template-default,page,page-id-237,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

La nostra storia

item showcase image

OTELLO A FIRENZE

Una storia di cinquant'anni, giunta alla terza generazione con passione, esperienza e professionalita’.

OTELLO

e la sua capacità artigianale, ereditata da suo padre fin dai primi anni della sua infanzia, si incontrano, con la passione per la moda di sua moglie Marisa, e insieme danno vita a un grande progetto, un NEGOZIO DI SCARPE.

OTELLO

apre le sue prime vetrine nella primavera del 1968. Un anno di rivoluzione e di sguardi visionari sul futuro. Un anno che vedrà nascere uno stile che andrà lontano e che si proietterà nei tempi a venire.

I NOSTRI GIORNI

E da allora fino ai giorni di oggi, Otello offre con grande entusiasmo, professionalità, competenza e tanta, tanta passione, un'accuratissima selezione di scarpe dei migliori marchi del panorama italiano ed internazionale…mantenendo sempre un occhio di riguardo per gli artigiani del Made in Italy.

OTELLO

Sempre all'avanguardia
Otello a Firenze è segno inconfondibile di stile e classe, sempre all’avanguardia nella ricerca di marchi eccellenti per garantire la piena soddisfazione dei suoi clienti.
Cura nei materiali
Con grandissima cura per la selezione di modelli realizzati con i materiali migliori, pellami morbidi e pregiati e calzate più comode, la nostra missione è poter proporre ai nostri clienti sempre la migliore qualità.
Passione e qualità
La totale coordinazione e completa collaborazione di tutto il nostro staff vi potrà accompagnare nella scelta della scarpa giusta per i vostri piedi.
La nostra missione
Noi di OTELLO pensiamo solo ai vostri piedi, al vostro stile, e alla qualità del vostro camminare.
E' arrivata la nuova collezione autunno-inverno da Otello!!: passa a trovarci, ti aspettiamo in Via dell'Olivuzzo 82 a Firenze!SCOPRI LE COLLEZIONI
+ +